Ad essere onesti nel buio del Medioevo non erano arrivati a tanto.
Quanto siano deliranti queste nuove ideologie, lo mostra il fatto che proprio negli ultimi anni sta prendendo corpo una medicina di genere, poiché effettivamente le differenze biologiche tra uomo e donna sono tali che è scientificamente dimostrato che non reagiscono dovutamente nello stesso modo alle cure e ai farmaci e alle posologie, per cui ciò che può essere efficace per un uomo non dovutamente lo è per una donna e viceversa.
Comincio a pensare che queste recenti ideologie non siano altro che la rivisitazione dell'antico sogno dell'uomo di dominare sulla natura e potere decidere su quanto prestabilito, nei millenni tentativi di questo genere sono sempre andati a finire male.
Non solo, la scienza ha ormai dimostrato da tempo che tra il cervello maschile e femminile ci sono sostanziali differenze sostanziali differenze dovute ai geni, ormoni, e strutturali anatomo-fisiologiche che influiscono e determinano il comportamento. NON si tratta di semplici convenzioni sociali come vorrebbe la teoria Gender.
